PRESENTAZIONE     SETTORI DI ATTIVITÀ      LAVORI SVOLTI     GALLERIA     CONTATTI

 

IMPIANTI ELETTRICI        ALTRI IMPIANTI E SERVIZI         AUTOMAZIONE 

 

Palmieriprogetti srl

Via Monginevro 1 – 75025 Policoro (MT)

Tel. e fax +39 0835 980607  - 393 94 36 387

info@palmieriprogetti.it

www.palmieriprogetti.it

 

 

 

 

PRESENTAZIONE

 

 

Palmieriprogetti  è un'idea di Giovanni Palmieri, suo fondatore, ingegnere dal 1988. La struttura ha sede in Policoro (MT).  

 

L’ingegner Giovanni Palmieri, che ne è il Direttore Tecnico ed Amministratore, è  nato a Matera l'11/02/1964 iscritto all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Matera con il nr. 433 dal 1989 e laureatosi in Ingegneria Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Napoli il 26/07/1988.

 

Autorizzato alle funzioni di Coordinatore per la progettazione ed a Coordinatore per l’esecuzione dei Lavori al fine della Sicurezza ai sensi del DL 494/96, avendo sostenuto con esito positivo l’apposito corso di 120 ore organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Matera.

 

Già membro della Commissione Provinciale di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo della provincia di Matera in qualità di consulente esperto in elettrotecnica dal 1996 al 2000 e della Commissione Comunale di Vigilanza dei Locali di Pubblico Spettacolo del Comune di Policoro in qualità di consulente esperto in elettrotecnica dal 2001 ad oggi

 

Responsabile di  Risparmio Energetico ai sensi della Legge 10/91 sugli impianti termici, con rinnovo annuale, della ASL nr. 5 (ex USL nr. 7) di Policoro dall’anno 1992 all’anno 2004.

 

Iscritto nell’elenco del Ministero dell’Interno relativo alla Legge 818/84 relativo ai tecnici abilitati al rilascio di certificazioni antincendio, con codice  MT00433 /158.

 

La struttura vanta significative esperienze progettuali in opere di ingegneria impiantistica ed in opere di adeguamento funzionale, normativo ed antincendio sia nel comparto civile (edilizia pubblica e monumentale, per terziario, ospedaliera, etc..) che in quello industriale (stabilimenti industriali, insediamenti militari, ecc..).

Negli anni più recenti sono stati inoltre realizzati diversi sistemi di controllo e supervisone per impianti industriali.

La struttura si avvale di dipendenti, collaboratori e consulenti esterni, esperti nelle varie discipline ingegneristiche ed impiantistiche e con diverso grado di specializzazione.

 

La sede è a Policoro (MT) ma il mercato di riferimento spazia in diverse regioni italiane con lavori realizzati in molte di esse ed anche all’estero.